lunedì 29 novembre 2010

Qualche WIP °___o

Ecco qualche pezzetto di un lavoro che sto concludendo in questo periodo...la storia non è mia, mentre matite, chine e colorazione sono fatte da moi :)
Ci sto mettendo un po' troppo ma mi è stato dato molto tempo per fare e finire le quattro tavole di questo breve fumettino perciò sto procedendo con una certa rilassatezza ah ah...

Ieri sono andata a vedere "Rapunzel-l'intreccio della torre" in 3D e mi è piaciuto un sacco! 
E' abbastanza la classica fiaba alla Disney ma i personaggi sono divertenti, compresi i protagonisti (cosa che non sempre accade). Rapunzel poi è stupenda anche perchè mi ricorda un po' Ariel de "La sirenetta" che ho sempre amato tanto :D
Il personaggio migliore secondo me è il cavallo Maximus, le scene con lui sono comicissime!
Gli occhialetti per il 3D invece erano troppo piccoli, aggiungendoci la scomodità di metterli sopra gli occhiali da vista @___@
L'unico dettaglio che non riesco più ad apprezzare abbastanza per l'età che ho, sono le immancabili scene cantate............insomma, magari di quelle ne avrei fatto anche a meno.........

Il film in ogni caso mi ha lasciato una gran voglia di fare una fan art su Rapunzel...spero di farla a breve...mah!!!

2 commenti:

  1. Non so di cosa racconti precisamente il fumetto, ma da questa anteprima la trama sembra molto ma molto interessante! I disegni sono molto carini (mi piace proprio il modo in cui disegni i personaggi), come le ambientazioni che mi ricordano molto quelle del Bagi. Belle anche le inquadrature. Mi sembra davvero un bel fumetto. Spero lo finirai presto per poterlo leggere. :)

    RispondiElimina
  2. Appena verrà pubblicato ti dico dove trovarlo così se ti interessa potrai leggerlo! :D
    Grazie dei complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...