domenica 27 marzo 2011

Blog in fase di ristrutturazione

Ho deciso di cambiare aspetto al mio povero blog mettendo un'illustrazione di intestazione senza senso e dandogli un po' di freschezza in più. Non sono sicura che questo sia il suo aspetto finale, devo vedere cosa ne penserò del risultato domattina al mio risveglio.
La cosa più difficile di questa illustrazione, oltre che disegnare i pesci, è stata colorarla. In realtà avrei voluto fare una colorazione diversa, un po' più pittorica non so...ma non sono riuscita a trovare l'ispirazione giusta o il tutorial perfetto e quindi mi sono arresa alle mie misere conoscenze di ps con solo qualche accorgimento in più.
La primavera mi mette sempre voglia di cambiamenti...DODOOOON!!

3 commenti:

  1. Le tue misere conoscenze di Photoshop??? Secondo me, 6 già bravissima, certo nella vita si possono sempre apprendere e migliore alcune cose (tipo io, devo ancora "migliorare" le basi di ps!!! Sono messa male!), ma colori alla grande, se la farai sarò curiosa di vedere la versione pittorica di questo disegno qui sopra, ma mi piace moltissimo anche così! :) Credo tu abbia azzeccato usando questo tipo di colorazione. :D Poi il disegno è meraviglioso! :) La ragazza è molto bella, e i pesci sono stupendi! :) Per quanto riguarda la nuova veste grafica del blog, mi piace molto anche questa! :)

    (sto ancora spettando di poter comprare "It's Fantastic", con la poste pay... Nella posta del mio paese per via di un problema in queste settimane, è impossibile effettuare questo tipo di pagamento... -.-'' ma è solo una questioni di giorni! :) Non vedo l'ora di poterlo leggere)!

    Ciao! :)

    RispondiElimina
  2. Bel blog e tu sempre bravissima.

    A presto ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Karma police per i complimenti! Penso che per il momento la colorazione pittorica attenderà un po'...devo trovare l'ispirazione giusta! ^^

    Ciao Grezza! Mi metto subito tra i followers del tuo blog! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...