domenica 6 marzo 2011

Di fiera in fiera

La settimana scorsa sono stata con lo stand della Cyrano Comics alla fiera di Mantova. Anche se è un impegno abbastanza stancante partecipare alle fiere, sopprattutto se si fanno più giornate, mi diverto sempre un sacco! La fiera di Mantova oltretutto sarebbe una delle mie preferite ma quest'anno hanno cambiato alcune cose nella gestione complicando di molto la vita alla gente. La cosa peggiore fra tutte è stata impedire l'uscita e il rientro dalla fiera con lo stesso biglietto! 
Ma parlando di cose più frivole mi sono finalmente decisa a comprare i copic...sono fantastici!!!! Ecco li ho provati qui...la gamma cromatica di questo disegno è piuttosto limitata dato che ne ho presi solo quattro a causa del loro costo :(
Cmq anche questo weekend sarò di fiera, questo giro a Cartoomics a Milano. Se tutto va bene proprio in quell'occasione dovrebbe uscire il nuovo fumetto che ho realizzato insieme a Gabriele Bagnoli e a Enrico Martini...non confermo niente finchè non lo vedo stampato e rilegato con i miei stessi occhi però!

3 commenti:

  1. Bel disegno! Il personaggio è interessante! Mi piace molto la sua espressività. Questi copic sembrano davvero fenomenali. Sono come i Pantoni? E quanto costa un copic su per giù??? (scusa la mia ignoranza)! ^_^''
    Comunque auguri per il fumetto! :D

    RispondiElimina
  2. Gazie! Sono abbastanza ignorante anche io nel campo dei copic-pantoni, non saprei dirti di preciso la differenza che c'è fra i due :)
    Cmq io li ho comprati a 3,50€ l'uno in fiera.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...