giovedì 31 maggio 2012

Tavole infernali



Ecco qua un po' di anteprime di un progetto su cui ho lavorato in questi mesi e che sta venendo portato in giro proprio adesso. ^^
Come preludeva il titolo del post, il fumetto è ambientato all'inferno e si intitola "Caron Dimonio".
Il protagonista è il povero e sfigatissimo Caronte, il quale è tormentato da uno stagista che dovrebbe imparare da lui il lavoro, ma che in realtà si dimostra petulante e saccente in modo a dir poco fastidioso rendendogli le giornate un vero...inferno!!! Oddio che brutta battuta, ma non ho resistito!
Il taglio dalla progetto è decisamente umoristico e spero di aver reso bene la cosa nelle tavole :)
La storia non è mia, bensì di Davide Stefanato e Luca Marin!

Enjoy it! ^^

5 commenti:

  1. Wow, che idea carina e che bel modo di realizzarlo! Non dev'essere stato facile disegnare Cerbero, il cagnolino a tre teste!
    Ci saranno sviluppi "cartacei" su questo fronte?

    RispondiElimina
  2. Credevo di aver commentato questo post! O.o''
    Sarà finito nello spam? È possibile, mi è già successo...
    Cmq ti dicevo che l'idea è molto carina, e che Cerbero è davvero interessante con le sue crisi di identità! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo! Blogger ti aveva messo il commento precedente nello spam ma non so con quale criterio!! -.-''
      Cmq per Cerbero la cosa che mi preoccupava di più era attaccare bene le tre teste al corpo...e onestamente non so ancora come ho risolto la situazione...ah-ehm...

      Spero decisamente che ci siano sviluppi cartacei, ma per il momento lo stiamo portando in giro...fingers crossed!

      Elimina
    2. Non so perché, ma ha volte lo fa. Mi boicotta!!! :D

      Dai, alla fine le tre testoline ci stanno, non credi? È abbastanza difficile da gestire un cane a tre teste, e mi pare che il tuo schizzo sia buono e funzioni..

      Elimina
    3. Maledetto! ^^
      Ti ringrazio! Più che altro ho cercato di nascondere il collo, così non possono sorgere dubbi anatomici più che leciti :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...