lunedì 2 dicembre 2013

Eowyn ad acquerelli e resoconto Bologna!







Acquerello fatto per il compleanno di mia sorella. 
Mi aveva chiasto un disegno con Eowyn di Rohan e io ne  ho approfittato per tirare fuori gli acquerelli.
Sono abbastanza soddisfatta anche se probabilmente preferisco le matite e lo sfondo avrei voluto cambiarlo e farlo di un altro colore, ma nun zi può pppiòòòò!! \°O°/

Criticate abbondantemente!

Aggiorno anche sulla presentazione nella fumetteria di Alessandro distribuzione, che è andata molto bene! 
C'eravamo io e Gaia Cardinali a disegnare i personaggi di Curami, più un paio di compari Cyranidi (di cui uno è lui) a presenziare.

Come sempre l'accoglienza da Alessandro è spettacolare, tutti gentilissimi e iper disponibili!
Avevamo dei bellissimi cartoncini su cui disegnare e gente pazientissima che aspettatva il proprio turno per una dedica.
Soddisfazione!

E poi la fumetteria...è quel genere di fumetteria dove ho sempre sognato entrare!
Quella in cui ti perdi per ore a cercare le cose che ti interessano perchè ci trovi tutto e tutto è disposto ordinatamente e con cura.
Naturalmente appena dentro ho iniziato a piangere, dal momento che dovunque mi girassi vedevo cose BELLISSIME da comprare!!! *n*
Il mio portafogli ha tentato più volte di farmi resistenza e cercare di riaccendere il lume della ragione in me, ma alla fine qualcosa ho comprato.
Poi ho messo i para-occhi e ho finto di non vedere tutti quegli albi che mi chiamavano a gran voce, in particolare la serie completa di Claire Wendling "Le luci dell'amalou"...dopotutto dovevo anche mangiare quella sera U_U"

Certi bisogni sono così primordiali, perchè spendere soldi in cibo quando posso farlo in fumetti?? Non capisco, tsk! >__>


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...