venerdì 27 giugno 2014

Plastica


Qualche giorno fa sono andata in piscina.
Si sa, questi lughi pubblici ospitano una varietà infinita ed estremamente variegata di casi umani.

Fra tutti, però, quella che mi ha colpita di più è stata lei.

Non ne avevo mai vista una dal vivo, probabilmente non credevo nemmeno esistessero nella vita  vera, ma solo sui giornali di gossip.

Una vamp ingioiellata e tutta in tiro, che portava a passeggio a pelo d'acqua il suo personalissimo e galleggiantissimo air bag, in perfetto "minetti-style"!

Forse per i laccetti del reggiseno, forse per il push-up estremo, ma molto più probabilmente, per l'enorme quantità di silicone al loro interno, le grazie di questa signora galleggiavano come boe in mezzo al mare.

Io l'ho trovata a dir poco ridicola, erano talmente finte che erano veramente brutte!

Non ho resistito, ho dovuto disegnarla alla fine!! XD

4 commenti:

  1. puahahah! fantasticissimo sketch! anche io pensavo che esistessero solo sui siti di gossip e negli studi Mediaset! Purtroppo mai vista una dal vivo , ancora aspetto con ansia:((

    RispondiElimina
  2. Guarda, è uno spettacolo che vale la pena vedere!
    Ma sai la ridicolaggine di questa tipa?? Senza pari! XD

    RispondiElimina
  3. che fosse in realtà ingaggiata da quelli della piscina per garantire una boa cui appigliarsi in caso di crampi? XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah!! Muoio!!
      Molto probabile! "Ops, signora! Mi scusi mi aggrappo che altrimenti affogo!"
      Comunque è sicuramente una che non teme la morte per annegamento, nel suo caso credo sia fisicamente impossibile! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...