domenica 3 ottobre 2010

Inception :(

Venerdì sera sono andata al cinema per vedere "Inception".
Ero molto curiosa sia perchè non avevo trovato una sola recensione negativa, sia per la trama che avevo estrapolato un po' dal trailer...dormire, sognare...sognare, spionaggio, dormire...insomma sembrava interessante.

Però si sa, quando gli astri decidono che non è giornata non c'è verso...
Al momento di fare il biglietto si sono spenti tutti i computer delle prenotazioni e la signora è stata costretta a darci dei biglietti bianchi con su scritto a penna prezzo e titolo, dicendoci che i posti da lì in poi sarebbero stati liberi.
Ma come sfiga vuole molto probabilmente dopo di noi (me e il mio ragazzo) il pc avrà ricominciato a funzionare e difatti tutti quelli che sono entrati in sala avevano le poltroncine assegnate e noi abbiamo dovuto cedere i posti un sacco di volte!!
I veri problemi, però, sono iniziati con il secondo tempo del film...la proiezione è partita in 4:3 invece che 16:9 ed è rimasta così per almeno 10min (ORRORE)!
Il tecnico l'ha quindi fatta ricominciare(dal secondo tempo) nel giusto formato ma dopo nemmeno mezzo minuto salta tutto di nuovoooooo per non ripartire mai più!! Argh!!

Conclusione della serata: sono tornata a casa con solo mezzo film visto...GRRRR!!
Perlomeno il biglietto che ci è rimasto varrà come omaggio per la prossima volta T_T

Dopo avervi fatto leggere questo bell'aneddoto sulla mia vita mi rendo utile e posto qualcosa :D
P.S. Colori by Gabriele Bagnoli (http://robedelbagi.blogspot.com/)

2 commenti:

  1. Ciao questa mattina mi è arrivato il volume di Bagnoli "T-Short" e volevo farti i complimenti per l'illustrazione che hai fatto nella sezione "tributes" :) è davvero molto bella! Complimenti. Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille dei complimenti!! :D
    Mi fa davvero piacere ti sia piaciuta tanto!
    *w*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...