mercoledì 12 ottobre 2011

Fumettando


Questa è una tavola dell'ultimo fumetto che ho disegnato per la rivista Comics Factory. Alla sceneggiatura c'è Enrico Martini, mentre ai colori Gabriele Bagnoli. Il progetto è pensato per essere proposto a qualche casa editrice e non è altro che il proseguo di un fumetto che era comparso anni fa ormai, sempre su Comics Factory.
Il mio stile è cambiato molto dal primo episodio e sono molto più sicura nel disegnare e nel fare molte cose, ma a volte non riesco comunque ad essere soddisfatta fino in fondo. Riguardo le tavole dopo poco tempo e vedo già gli errori che ho fatto e che se potessi correggerei subito.

La cosa che però più mi ha stupito positivamente è la velocità con cui sono riuscita a fare le 12 tavole di questo episodio: tra mille cose e lavoretti estivi ci ho messo un mese e mezzo o due mesi al max! Non sarà una velocità pazzesca ma per me è un buon traguardo!

Comunque, la rivista su cui verrà pubblicato, uscirà per novembre e sarà presente a Lucca! Se foste interessati alla cosa presto troverete tutte le info qui, sul blog Cyrano!! :D

4 commenti:

  1. altroché, è un ottimo risultato! Il non essere mai pienamente soddisfatti è comunque un bene, vuol dire che farai sempre meglio!
    Brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Lo spero davvero :D

    RispondiElimina
  3. Tavola bellissima, complimenti anche a Gabriele: colori fantastici!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...