martedì 18 dicembre 2012

Buon Natale!



Ecco qui la cover natalizia che ho fatto per la pagina fb di Cyrano comics, con la quale colgo l'occasione per fare auguri di buone feste a tutti!


Tra l'altro dopo Lucca non ho più detto nulla su quest questo blog, nemmeno il più piccolo commento sulla fiera.
Un po' perchè sono stata presa con gli impegni di novembre, e un po' perchè non tengo mai in considerazione che ho miliardi di disegni e sketch da postare ma sono sempre convinta di non aver nulla da far vedere. -.-'

In ogni caso, quella di quest'anno è stata la Lucca degli incontri e degli stimoli.
Ho incontrato un sacco di persone interessanti e partecipato a workshop che mi hanno spalancato gli occhi, dandomi energie creative e voglia di migliorare a non finire.
Ero talmente esaltata che non ho quasi sentito il disagio dei millemiliardi di persone.......quasi....... perchè tutta quella calca di gente mi ha tenuta lontana da un sacco di padiglioni, ed è colpa di quella ressa se ho dovuto fare 5 giri prima di riuscire a farmi dedicare Love 2 di Bertolucci.
Ma alla fine ne è valsa la pena, perchè mi sono aggiudicata anche la dedica dello sceneggiatore!
Purtroppo molte altre cose non sono riuscita a vederle, proprio per la moltitudine infinita di gente che c'era. Spesso, infatti, demordevo prima ancora di avventurarmi verso un padiglione o uno stand che mi interessava, perchè era talmente intasato che il mio istinto di sopravvivenza aveva la meglio sulla mia curiosità scimmiesca.

Ma apparte tutto, sta di fatto, che ogni anno conosco nuove persone e ogni anno si aggiungono motivi su motivi per partecipare a questa fantastica fiera!
Spero solo che la prossima edizione riescano a trovare un modo efficace per gestire tutta quella gente!

Detto questo, buone vacanze e buone feste a tutti!

:D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...