giovedì 7 marzo 2013

Io a Mantova comics ci sono!


Disegnucchio fatto in questi giorni e che mi sono divertita a colorare a caso.

Ne approfitto per dire che questo weekend sarà al Mantova comics&games allo stand C5 con la marmaglia della Cyrano comics!
Più precisamente sabato e domenica, ad orari perfettamente random :D

Ecco, sulla piantina si vede meglio U__U


Passate numerosi che è anche uscito il nuovo e bellissimo numero di Noein e potete anche comprarlo scontatooooh!

Ci trovate anche l'altra novità CF Prima e dopo la fine del mondo, dove c'è anche un mio fumetto scritto da Michele Avigo, e abbondanti copie di Pigeon-man (c'è un fumetto mio anche qui)!!!

2 commenti:

  1. ...e alla fine non sono potuta entrare in fiera l'ultimo giorno, vi ho lasciato le mie due dediche lì incustodite e non ho potuto dare il biglietto da visita al capoccia ;__; vabeh. E' stato bello vedervi in carne e ossa anche se per poco, speriamo non sia l'unica occasione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato davvero bello vederci! Spero che ci beccheremo ancora a qualche fiera o evento!
      Comunque, se vuoi far vedere i tuoi lavori al capoccia puoi scrivermi una mail quando vuoi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...