lunedì 3 giugno 2013

Henné time


Bene bene, aggiorno il blog con questa veloce illustrazioncina che ho fatto ispirata al tatuaggio che mi sono fatta sabato scorso all' Henné Fashion Day.
L'artista, nonchè illustratrice, che mi ha dipinto la mano è Stefania Scalone (cliccate e troverete il suo blog e i suoi lavori :D).
Il risultato è stupendo e mi piace da morire, ho la mano praticamente ricamata di un disegno preziosissimo colore rosso rame!!




6 commenti:

  1. Bellissimo il disegno (ardita l'inquadratura dall'alto!) e anche la mano! L'hennè lo uso sui capelli ormai da un po', ed è miracoloso. Sulla pelle non ho mai provato, ma l'effetto mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non so perchè mi sia saltato in mente di fare una roba del genere O___O
      Sarà sbagliatissimo e ho già visto un paio di errori ma amen! =___="
      Ero lanciata XD

      Comunque, io ho la tinta all'hennè a casa che mi guarda e la prossima volta che mi tingo credo che la proverò.
      Per il momento uso quelle dell'erboristeria(sempre sul rosso) per pigrizia perchè mi sembra che sia complicato da preparare l'impasto, meh...

      Si il tatuaggio è una figata >w<
      Mentre me lo faceva era così rilassante guardarla disegnare e la sensazione dell'hennè sulla pelle!
      E poi sono così soddisfatta del risultato che tornerò appena schiarisce!


      Elimina
    2. naa, l'impasto è semplice, ci metti roba sempre nuova e benefica,stando certa che il risultato non sarà mai disastroso, e che potrai uscire di casa senza sconvolgere la popolazione.
      Ho visto che il kit per il corpo lo vendono gli indiani, ci farò un pensierino per i momenti di estro e sperimentazione su me stessa *_*
      ps. e comunque il disegno a me sembra perfetto!

      Elimina
    3. Grazie mille per il disegno! ^^

      Si beh il tatuaggio me lo sono fatta fare, da sola non sarei riuscita.
      Che poi la tatuaggista mi ha fatto un disegno indiano.
      Altrimenti si potrebbe fare un disegno marocchino, che è più geometrico e dalle foto che ho visto su internet dà più l'idea di un gioiello tatuato. Bellissimo anche quello!

      Ma posso aggiungere quello che voglio all'impasto dell'hennè? Fa proprio bene al capello?
      Me curiosa :3

      Elimina
    4. ahah beh, per "tutto", in realtà intendevo dire che puoi aggiungere le sostanze naturali che preferisci a seconda dall'effetto che vuoi ottenere e del tipo di capello che hai. Ci sono varie scuole: chi mette limoni, aceto, yogurt, camomilla (le bionde), erbe varie...Io metto karkadè per accentuare il rosso, olio di mandorle contro il crespo e olio di gelsomino per fare profumare i capelli per settimane (*_*). Il capello può solo diventare più bello e più sano,e riflessarsi senza spendere miliardi in tinture chimiche che fanno assomigliare i capelli a setole di scopa.

      Elimina
  2. Elisa ti aspetto il 31 agosto!! ultimo giorno ahimè!!! e il tuo disegno è super!! siamo sempre severi con noi stessi!!! Ma sai che....farò una robetta con ''Agata'', passa dalla Luna d'oriente e ti dico, oltre ad un'altra cosa....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...