venerdì 15 novembre 2013

Fatina

Ogni tanto torno a disegnare fatine, rigorosamente con i capelli rossi. E lunghi.
Questa mi sono divertita a disegnarla super morbidosa e tutta in tradizionale.
L'ho inchiostrata con il pennello di martora, che avrò usato due volte nella mia vita e infatti si vede, e l'ho colorata con i copic.
Poi i colori li ho un attimo rimaneggiati e sistemati con ps, perchè lo scanner me li aveva tirati su malissimo!! T__T

Questo dopo-Lucca si sta rivelando un po' strano per me. Per la prima volta non sono tornata a casa piena di frenesia da disegno, ma piuttosto con una strana sensazione e con la consapevolezza, più forte che mai, che io di disegno so pochissimo!
L'ho sempre saputo eh, però questa volta è come se mi si fosse accesa una lampadina e vedessi con chiarezza estrema tutte le mie mancanze.
E' per questo che sto dedicando il più possibile questo periodo allo studio e alla sperimentazione di cose nuove. :D

Ciau!

2 commenti:

  1. che bellina :3! amo le fate grassocce e semisvestite, che siano dolci come questa, o più maliziose come la Campanellino di Loisel.
    Allora buono studio, sono curiosa di vedere le nuove strade che sperimenterai!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! <3
    Ma sai che il "Peter pan" di Loisel lo vorrei prendere da un sacco di tempo?? A Lucca l'avevo anche visto ma causa i mille altri acquisti l'ho lasciato lì T___T

    Speriamo di combinare qualcosa di buono!! ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...