martedì 10 dicembre 2013

Princesse Capucine -Fan art-


Fan art del fumetto "Princesse Capucine" di Maripaz Villar, edito da Hugo BD.

Volevo uno dei fumetti di quest'autrice da tanto perchè adoro il suo stile e tutte le cose che fa!
Se non ho tutta la sua gallery di Deviant Art favvata, ci manca poco davvero :3

Trovate tutti i suoi bellissimi lavori sul suo blog e sulla sua pagina DA. :D

Nonostante sia in francese, sono riuscita comunque a leggerlo supportata dalle mie miserissime conoscenze in merito (l'ho studiata solo alle medie).
Sfortunatamente non va sempre così per tutti i fumetti franciosi che compro, per esempio nè "Aurore" di Fernandez, nè "Klaw" di Jurion, nè "Jeanne" di Gatignol riesco a capirli.
Ma proprio non riesco a leggere nulla! T_T

Per questa fan art sono tornata ad inchiostrare con il pennino ed erano secoli che non inchiostravo in tradizionale!
Ho chiaramente scelto la carta peggiore per farlo, perchè la carta da acquerello è ruvidissima e ondulata -_-"
In ogni caso mi sono divertita un sacco a farla così e sono anche abbastanza soddisfatta del risultato! :D

Qui per vederla su Deviant Art, gh!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...